26 febbraio 2018

Emily Ratajkowski: i dettagli sulle nozze a sorpresa

La modella, attrice e star di Instagram ha detto sì al produttore cinematografico Sebastian Bear-McClard

 

Emily Ratajkowski è una donna sposata! L'affascinante modella e attrice 26enne, oltre che star assoluta di Instagram, è convolata a nozze con il neo fidanzato, lasciando tutti sorpresi.

via GIPHY

Emily ha detto sì a Sebastian Bear-McClard, produttore, attore e regista cinematografico che negli ultimi tempi si è segnalato soprattutto per la produzione di Good Time, pellicola girata dai fratelli Safdie con protagonista un sorprendente Robert Pattinson e in cui lui fa anche una breve apparizione nei panni del poliziotto che arresta il protagonista. Insieme ai registi Josh e Benny Safdie ha inoltre fondato la compagnia di produzione indipendente Elara Pictures.

 

La Ratajkowski si era lasciata da appena poche settimane con il suo compagno storico, Jeff Magid, con cui stava da quattro anni. La frequentazione con Bear-McClard invece era una novità dell'ultimo periodo. I due erano stati avvistati insieme in pubblico per la prima volta soltanto lo scorso San Valentino in un ristorante di Los Angeles e ora sono già sposati.

 

La grande assente della Settimana della moda milanese aveva quindi una giustificazione più che valida per non essere presente: si doveva sposare. La cerimonia è avvenuta in maniera molto semplice al Municipio di New York City e per l'occasione Emily non ha nemmeno indossato un abito bianco, preferendo un completo pantalone senape di Zara con giacca e cintura, il tutto a quanto pare costato 130 euro. La modella ha inoltre indossato un cappello nero con velo e un pendente dorato al collo. A fare da testimoni ai due neo sposini sono stati la star dei social network The Fat Jew (vero nome Josh Ostrovsky) e l’attore e regista Josh Safdie.

 

Ecco i due post nuziali pubblicati dalla Ratajkowski sul suo seguitissimo profilo Instagram.

💍ny💍

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

💫

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Questo invece è lo scatto postato da Sebastian sulla sua pagina Instagram.

At the function

A post shared by Sebastian Bear (@sebobear) on