31 gennaio 2018

Emily Ratajkowski: lo scatto a letto senza reggiseno rompe l'Internet

La supermodella e attrice manda in visibilio i fan con una foto in cui appare a seno nudo

 

Inarrestabile Emily Ratajkowski. Quasi ogni scatto pubblicato su Instagram dalla supermodella e attrice statunitense sa come far parlare di sé e conquistare migliaia, anzi milioni di cuoricini. Un destino cui sta andando incontro in queste ore anche la sua ultima immagine.

 

Emily ha postato una fotografia in cui, se possibile, appare in vesti ancora più sexy rispetto al suo solito. A dirla tutta, vesti in questo caso non è proprio la parola più appropriata... La star lanciata a livello internazionale dal videoclip di Blurred Lines, la canzone di Robin Thicke, T.I. e Pharrell, appare infatti senza vestiti addosso, coperta soltanto dalla sua mano e da un lenzuolo, mentre nell'altra mano tiene un bicchiere. Il malizioso scatto è accompagnato dalla didascalia: “Senza uscire dal letto”.

Not getting out of bed

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

In poche ore l'immagine ha già superato quota 1.5 milioni di like ed è destinata a diventare una delle più apprezzate del suo popolarissimo profilo Instagram @emrata, seguito da 16.4 milioni di follower. E tutto senza nemmeno alzarsi dal letto.