16 marzo 2017

Emily Blunt a fianco del marito John Krasinski nel thriller A Quiet Place

I due attori sposati nella vita reale saranno insieme in una pellicola da lui anche diretta

 

Emily Blunt e John Krasinski insieme. Beh, questa non è certo una novità. I due sono infatti sposati dal 2010, sono una delle coppie più belle di Hollywood e hanno anche due figlie, Hazel e Violet. Emily e John hanno inoltre preso entrambi parte al film I Muppet, peccato solo che in quell'occasione non comparissero mai nella stessa scena. Adesso invece reciteranno finalmente uno a fianco dell'altra per la prima volta.

 

Scopri 5 cose che (forse) non sapevi su Emily Blunt

 

L'occasione sarà rappresentata da A Quiet Place, thriller soprannaturale prodotto da Paramount Pictures e Platinum Dunes, che vedrà i due come protagonisti e vedrà inoltre Krasinski nelle vesti di regista. Per lui si tratta della terza volta dietro la macchina da presa, ma la prima con la produzione di una major cinematografica.

 

A Quiet Place racconterà di una famiglia che si trasferisce in una fattoria isolata e scopre che è infestata da una presenza soprannaturale non troppo amichevole. Attualmente Emily Blunt è impegnata nelle riprese dell'atteso Mary Poppins Returns, dopodiché si troverà alle prese con il marito. Con il marito e con... un fantasma.