21 novembre 2016

Emilia Clarke al fianco di Han Solo nel film spin-off di Star Wars

La Madre dei Draghi de Il Trono di Spade sarà nella nuova pellicola dell'universo di Guerre stellari

 

Da star di Game of Thrones a stella della galassia cinematografica di Star Wars. Emilia Clarke farà parte del cast della pellicola “solista” dedicata alle avventure del giovane Han Solo interpretato da Alden Ehrenreich, che andrà a raccogliere l'impegnativo testimone dallo storico interprete del personaggio, Harrison Ford.

 

La pellicola, prevista in uscita nel 2018, rappresenta il secondo capitolo della serie Star Wars Anthology, dopo Rogue One: A Star Wars Story in arrivo nei cinema italiani il prossimo 15 dicembre. Il film su Han Solo sarà diretto da Phil Lord e Christopher Miller, che già si sono segnalati con Piovono polvette, 21 Jump Street, 22 Jump Street e The Lego Movie, e ha ora aggiunto il terzo prestigioso nome al suo cast.

 

Guarda il trailer di Rogue One: A Star Wars Story

 

Dopo il protagonista Alden Ehrenreich e il simpatico attore e rapper Donald Glover, che vestirà i panni di Lando Calrissian, è stata ingaggiata anche la britannica Emilia Clarke, nota soprattutto come Daenerys Targaryen nella serie Game of Thrones - Il Trono di Spade, ma di recente segnalatasi anche nel romantico film strappalacrime Io prima di te. Non si tratta soltanto di voci di corridoio. L'annuncio ufficiale è arrivato direttamente del profilo Twitter ufficiale di Star Wars.

Che la Forza sia con te, Emilia!