25 luglio 2017

Ellen Page: l'attrice di Juno minacciata di morte su Instagram

La 30enne canadese ha denunciato l'accaduto alla polizia di Los Angeles, che sta cercando di rintracciare l'autore

 

Come si può odiare un'attrice e una persona adorabile come Ellen Page?

L'interprete candidata al premio Oscar per la sua interpretazione in Juno, la pellicola indie che l'ha lanciata nel firmamento hollywoodiano, è stata vittima di un attacco davvero pesante sui social network. La 30enne canadese, nota anche per la parte di Kitty Pryde/Shadowcat nella saga degli X-Men e per il ruolo dell'architetta Arianna in Inception di Christopher Nolan, è stata minacciata di morte da un pericoloso hater.

 

Gli attacchi sono avvenuti sul suo profilo Instagram, che conta oltre un milione di follower. Tra loro c'è anche un individuo che le ha scritto: “Sei una canadese bugiarda senza valore, un’attrice p#####a che deve morire tra le mie mani”. Il tipo ha inoltre dichiarato di voler rapire e sgozzare l'attrice e di volerlo “far vedere a tutti su Instagram”.

 

Ellen Page ha prontamente segnalato il messaggio alla polizia di Los Angeles. Purtroppo però per il momento gli agenti non sono ancora riusciti a identificare e rintracciare l'autore della minaccia. Speriamo lo facciano al più presto.