22 agosto 2017

Elle Fanning: sarà lei la star della nuova stagione cinematografica?

Video intervista su L'inganno e trailer internazionale de La ragazza del punk innamorato, entrambi interpretati dalla giovane attrice

 

Chi saranno le grandi stelle dell'autunno cinematografico? In prima fila ci sono soprattutto due nomi: quello di Nicole Kidman, diva ormai più che affermata, e quello della giovane emergente Elle Fanning.

 

La sorellina 19enne di Dakota Fanning ha ormai rubato la scena alla un tempo più famosa baby celebrità de La guerra dei mondi e Mi chiamo Sam e sarà tra le protagoniste, in entrambe le occasioni con la Kidman, di due tra i film più attesi della prossima stagione: L'inganno (The Beguiled) e La ragazza del punk innamorato (How To Talk To Girls At Parties).

 

Guarda il trailer de L'inganno, il nuovo film di Sofia Coppola

 

A offrire qualche anticipazione sul nuovo lavoro diretto da Sofia Coppola, che nel cast vanta anche Colin Farrell e Kirsten Dunst ed è in arrivo nei nostri cinema dal 21 settembre, è la stessa Elle Fanning, nella video intervista pubblicata in rete da Universal Pictures International Italy che ti proponiamo qui di seguito.

Ci sarà invece da pazientare di più per vedere La ragazza del punk innamorato, di cui al momento non è ancora stata annunciata la data d'uscita italiana. Il film di John Cameron Mitchell, il regista di Hedwig – La diva con qualcosa in più, Shortbus – Dove tutto è permesso e Rabbit Hole, sarà però distribuito in Giappone il prossimo dicembre e proprio dal paese del Sol levante è arrivato il nuovo trailer internazionale della singolare pellicola musicale/fantascientifica.