02 ottobre 2017

Ella & John, il trailer del film americano di Paolo Virzì

Una storia che ha già commosso il pubblico del Festival di Venezia 2017, anche se a quanto pare non la giuria, che non gli ha assegnato alcun premio ufficiale. Dopo il passaggio in Laguna, Ella & John (The Leisure Seeker) è ora pronto a conquistare le sale italiane e mondiali.

Il primo film girato in lingua inglese da Paolo Virzì, il regista di Ovosodo, Tutta la vita davanti e La pazza gioia, arriverà nei cinema italiani il 18 gennaio 2018, stesso periodo in cui è previsto in uscita anche negli Usa.

La pellicola racconta la storia on the road di Ella e John Spencer, due coniugi interpretati da Helen Mirren e Donald Sutherland, che in una mattina d'estate decidono di rimettere in moto il loro vecchio camper degli anni '70 e compiere un viaggio, probabilmente l'ultimo delle loro vite.

Una vicenda che si preannuncia ricca di momenti divertenti e di altri molto toccanti che con facilità dovrebbe riuscire a sciogliere il cuore degli spettatori. I nostri compresi. Per avere un assaggio delle variegate emozioni che questo viaggio, pardon questo film saprà regalarci, ecco il trailer ufficiale statunitense rilasciato da Sony Pictures Classics.