21 dicembre 2017

Ella & John, il trailer italiano del film internazionale di Paolo Virzì

Tutti a bordo del camper The Leisure Seeker in compagnia di Helen Mirren e Donald Sutherland

 

Paolo Virzì alla conquista del mondo! Uno dei nostri registi più apprezzati, autore di vari gioiellini del cinema italiano recente come Ovosodo, Tutta la vita davanti, La prima cosa bella e La pazza gioia, è pronto ad essere apprezzato anche a livello internazionale con il suo primo film in lingua inglese, Ella & John – The Leisure Seeker.

 

Il film è stato presentato in concorso all'ultimo Festival di Venezia e uscirà nelle sale il prossimo 18 gennaio. I due protagonisti, in odore di nomination ai prossimi Oscar, sono Helen Mirren e Donald Sutherland, che vestono i panni di una coppia in là con gli anni che decide di avventurarsi nuovamente a bordo del The Leisure Seeker, il soprannome del loro vecchio camper con cui andavano in vacanza negli anni '70.

 

Una storia che promette momenti esilaranti ed altri persino di autentico terrore, oltre a un sacco di emozioni. A meno di un mese dall'arrivo nei cinema, ecco che 01 Distribution ha rilasciato il primo trailer italiano del promettente film. Buona visione, e buon viaggio in compagnia di Helen & Donald... pardon, di Ella & John.