04 dicembre 2018

Eddie Murphy da record: papà per la decima volta

L'attore e la modella australiana Paige Butcher hanno avuto il loro secondo figlio insieme, Max Charles

 

Attore campione d'incassi, leggenda della comicità a stelle e strisce e anche... papà da record. Eddie Murphy è diventato padre per la decima volta!

via GIPHY

L'interprete di pellicole di successo come Beverly Hills Cop, Il principe cerca moglie e Il dottor Dolittle e la sua compagna, la modella australiana Paige Butcher, hanno dato il benvenuto al piccolo Max Charles. Si tratta del secondo per la coppia, ma del figlio numero 10 per l'attore.

 

Il lieto nnuncio è stato fatto dall'agente della star soltanto adesso, a qualche giorno di distanza dalla nascita: “Charles Max è nato il 30 novembre. La mamma e il bambino stanno bene”.

 

In una recente intervista, Eddie a proposito dei suoi eredi aveva dichiarato: “Sono stato davvero fortunato con i miei figli. Nessuno di loro è come me e ognuno è diverso dall’altro. Hanno tutti le loro peculiarità e sono bravi ragazzi”.

 

Il primo figlio, Eric, Eddie Murphy lo aveva avuto 29 anni fa, insieme all'allora compagna Paulette McNeely. Dopodiché ha avuto Christian con Tamara Hood, e insieme a Nicole Mitchell, sua moglie dal 1993 al 2006, ha dato alla luce cinque pargoli: Briana Liana, Miles, Shayne Audra, Zola Ivy e Bella Zahra.

 

Dopodiché è arrivata Angel, nata dalla turbolenta relazione con Melanie Brown delle Spice Girls, riconosciuta soltanto dopo il test del DNA. Nel 2016 è stato quindi il turno di Izzy Oona e ora di Max Charles, entrambi con Paige Butcher.

 

Auguri al neo papà... ehm, non proprio neo.