16 aprile 2018

Ed Sheeran nel cast del film musicale di Danny Boyle?

Il cantante in trattative per apparire nel film e comporre i brani della colonna sonora, che conterrà anche pezzi dei Beatles

 

Unire la sua passione principale, quella per la musica, con quella crescente per la recitazione? A quanto pare Ed Sheeran potrebbe avere trovato la parte perfetta per riuscire in quest'impresa. Il cantante inglese è attualmente in trattative per ottenere un ruolo nella nuova annunciata commedia musicale diretta da Danny Boyle e sceneggiata da Richard Curtis.

via GIPHY

Scopri qualcosa in più sulla nuova commedia musicale di Danny Boyle e Richard Curtis

 

La pellicola non ha ancora un titolo ufficiale, ma ha già saputo come attirare una notevole dose di curiosità. Almeno da parte nostra. Al momento si sa che la protagonista femminile sarà Lily James, la stella di Downton Abbey, Cenerentola, Baby Driver - Il genio della fuga e dell'imminente Mamma mia! Ci risiamo.

via GIPHY

Secondo quanto riportano le indiscrezioni del tabloid Daily Mail, il film racconterà di un uomo che un giorno si sveglia ed è l'unico al mondo a ricordare le canzoni dei Beatles. Stando sempre al giornale britannico, la colonna sonora conterrà alcuni pezzi celebri dei Fab Four di Liverpool, ma anche dei brani inediti che saranno composti per l'occasione da Ed Sheeran. Il cantautore di Shape of You, Thinking Out Loud e Perfect dovrebbe inoltre comparire all'interno del film.

 

Se le trattative dovessero andare in porto, per lui si tratterebbe del primo impegno recitativo per il grande schermo, mentre sul piccolo era già apparso nelle serie TV The Bastard Executioner e Game of Thrones.

via GIPHY