17 ottobre 2016

È solo la fine del mondo, trailer italiano del nuovo di Xavier Dolan

Prima anticipazione italiana della pellicola con Marion Cotillard, Vincent Cassel e Léa Seydoux

 

La fine del mondo si sta avvicinando sempre di più.

Preoccupato? No, tranquillo, “forse” ci siamo espressi leggermente male. Intendevamo dire che sta per arrivare nei cinema italiani È solo la fine del mondo, il nuovo atteso film di uno dei giovani registi (giustamente) più acclamati degli ultimi anni: Xavier Dolan.

 

Il regista canadese classe 1987 nonostante gli appena 27 anni di età è già arrivato con questa sua ultima fatica, presentata all'ultimo Festival di Cannes dove ha vinto il Grand Prix Speciale della Giuria, alla sua sesta opera come regista e sceneggiatore.

 

Scopri tutti i vincitori del Festival di Cannes 2016

 

È solo la fine del mondo (titolo originale: Juste la fin du monde) è stato inoltre selezionato come rappresentante del Canada per l'Oscar al miglior film straniero 2017 e vanta un cast davvero d'eccezione che comprende Gaspard Ulliel, Nathalie Baye e le star Marion Cotillard, Vincent Cassel e Léa Seydoux.

 

Dopo il capolavoro Mommy, Xavier Dolan avrà fatto centro anche questa volta? Le premesse sembrano essere più che ottime, così come il trailer italiano che ti proponiamo qui di seguito. La fine del mondo... pardon, È solo la fine del mondo arriva nei nostri cinema il prossimo 7 dicembre.