16 novembre 2016

Dwayne Johnson è l'uomo più sexy del mondo, almeno per People

L'attore e wrestler The Rock ha conquistato il prestigioso riconoscimento del magazine americano

 

Chi è l'uomo più sexy del mondo? Dimenticate Brad Pitt, George Clooney, Johnny Depp e David Beckham, perché quest'anno il modello di bellezza prescelto dalla rivista statunitense People è un altro: il muscoloso Dwayne Johnson.

Dopo il titolo di attore che ha guadagnato di più nel corso degli ultimi mesi, The Rock si è aggiudicato un nuovo riconoscimento mica da poco. People l'ha infatti incoronato “Sexiest Man Alive 2016”. Merito del suo prestante aspetto da action hero, certo, però mostrato spesso e volentieri con una buona dose d'ironia, come dimostra la recente commedia Una spia e mezzo. Muscoli e simpatia, questi sembrano essere i segreti del fascino dell'attore e wrestler 44enne.

Il futuro per Dwayne Johnson si preannuncia altrettanto luminoso, visto che è il protagonista di due tra le pellicole più attese dei prossimi mesi: la versione cinematografica della serie cult anni '90 Baywatch, in cui ci saranno anche Zac Efron e la star di Quantico Priyanka Chopra, e l'avventuroso reboot di Jumanji, oltre al doppiaggio del nuovo film Disney Oceania. In più, in una nuova intervista ha anche ammesso di pensare alla politica e a poter un giorno diventare presidente degli Stati Uniti: “Non lo escluderei, sarebbe una grande opportunità per aiutare la gente, quindi è possibile. Le passate elezioni ci mostrano che tutto è possibile”.

 

Insomma, uno così chi lo ferma più?