15 dicembre 2016

Dunkirk: il survival trailer del nuovo film di Christopher Nolan

Secondo esplosiva anticipazione per l'attesa pellicola ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale

 

Pronto per scendere in guerra? La risposta di norma sarebbe un sonoro no, ma le cose cambiano se la chiamata alle armi arriva da un certo Christopher Nolan. Il regista britannico ci scaraventa nel mezzo della Seconda Guerra Mondiale nel secondo trailer di Dunkirk, una delle pellicole più attese del prossimo anno.

 

Guarda il primo teaser trailer di Dunkirk, il nuovo film di Christopher Nolan

 

Scopri i film più attesi del 2017

 

Dopo un lungo countdown scandito online, è finalmente arrivato in tutta la sua forza dirompente il “survival teaser” che offre un nuovo sguardo su Dunkirk. La pellicola è incentrata sull'evacuazione di Dunkerque del 1940, anche nota come Operazione Dynamo, che vide impegnati circa un milione di soldati.

 

Oltre al talento registico di Nolan, il film bellico si avvale anche di un cast spettacolare e variegato, che comprende Tom Hardy, Cillian Murphy, Kenneth Branagh, Mark Rylance ed Harry Styles degli One Direction, qui al suo esordio come attore cinematografico.

 

Dunkirk sbarcherà nelle sale mondiali a partire dal 21 luglio 2017, mentre per vederlo dalle nostre parti ci sarà da aspettare un pochino di più, fino al 31 agosto 2017. Nell'attesa, ecco il nuovo epico teaser trailer italiano ufficiale.