08 maggio 2017

Dunkirk, nuovo trailer mozzafiato del film di Christopher Nolan

Secondo trailer italiano della pellicola con Tom Hardy, Mark Rylance, Kenneth Branagh e Cillian Murphy

 

C'è chi aspetta l'arrivo dell'estate e c'è chi aspetta la sua fine. Nella seconda categoria rientrano tutti i fan del cinema di Christopher Nolan, noi compresi. L'approdo nei cinema italiani del suo nuovo attesissimo lavoro Dunkirk è infatti previsto per il 31 agosto.

 

Scopri tutti i film di Christopher Nolan dal peggiore al migliore

 

Il regista di Inception e Interstellar, nonché della trilogia del Cavaliere oscuro, questa volta propone una pellicola ambientata nel corso della Seconda Guerra Mondiale, con cui sembra poter proporre una versione personale e rivoluzionaria del genere bellico, come già fatto in passato con la fantascienza e con i film di supereroi.

 

Per riuscire in quest'impresa Nolan non è certo da solo, ma schiera sul campo da guerra una “truppa” di attori fenomenale, composta da Tom Hardy, Mark Rylance, Kenneth Branagh, Cillian Murphy, Fionn Whitehead, Aneurin Barnard, James D’Arcy, Jack Lowden, Barry Keoghan, Tom Glynn-Carney e la popstar Harry Styles degli One Direction (ora anche cantante solista).

 

Guarda il primo teaser trailer di Dunkirk

 

Un cast e un regista incredibili per una pellicola che dal nuovo trailer italiano ufficiale si preannuncia davvero una bomba!