07 febbraio 2019

Dumbo: il nuovo emozionante trailer del live-action di Tim Burton

Una nuova anticipazione della pellicola in arrivo nei cinema italiani a fine marzo

 

Il film più commovente dell'anno? Se lo è anche solo la metà della versione animata uscita nel 1941, probabilmente lo abbiamo già trovato. Stiamo parlando di Dumbo, la rivisitazione live-action diretta da Tim Burton.

via GIPHY

Il film volerà dritto nei cinema italiani a partire dal prossimo 28 marzo. Nella pellicola troveremo un cast di stelle che comprende Colin Farrell e alcuni attori feticcio di Tim Burton come Michael Keaton, Danny DeVito e la sua più recente musa Eva Green.

via GIPHY

A quasi 30 anni da Edward mani di forbice, a essere nuovamente diretto dal regista più dark del mondo ci sarà anche Alan Arkin, attore di Little Miss Sunshine e Uomini di parola di recente di nuovo sulla cresta dell'onda per merito della serie TV The Kominsky Method. Insieme a tutti questi nomi noti ci saranno i giovanissimi Nico Parker e Finley Hobbins, esordienti totali sul grande schermo.

 

La trama? Questa è la sinossi del film: “Max Medici (Danny DeVito), proprietario di un circo, assume l’ex star Holt Farrier (Colin Farrell) insieme ai figli Milly (Nico Parker) e Joe (Finley Hobbins) per occuparsi di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Quando si scopre che Dumbo sa volare, il circo riscuote un incredibile successo attirando l’attenzione del persuasivo imprenditore V.A. Vandevere (Michael Keaton) che recluta l’insolito elefante per il suo nuovo straordinario circo, Dreamland. Dumbo vola sempre più in alto insieme all’affascinante e spettacolare trapezista Colette Marchant (Eva Green) finché Holt scopre che, dietro alla sua facciata scintillante, Dreamland è pieno di oscuri segreti”.

 

Pronto per farti travolgere dalle emozioni di Dumbo? Ecco il nuovo trailer ufficiale rilasciato da Disney Italia.

 

PH: Disney Italia