13 giugno 2018

Dumbo, il primo incantevole trailer del live-action di Tim Burton

Il primo assaggio del film interpretato da Colin Farrell, Danny DeVito ed Eva Green non delude le aspettative

 

Uno dei classici d'animazione Disney più amati di tutti i tempi sta per tornare a volare, questa volta in versione live-action. La pellicola diretta da Tim Burton raggiungerà i cinema italiani nel marzo del 2019, ma intanto è appena arrivato il primo trailer ufficiale.

 

Il regista di Edward mani di forbice non ha deluso le attese, almeno per il momento. In attesa di vedere la pellicola completa, la primissima anticipazione video fa davvero ben sperare, grazie alle sue atmosfere incantate.

via GIPHY

Il cast del film è capitanato da Colin Farrell, Danny DeVito ed Eva Green, l'ultima musa del cinema burtoniano, vista anche in altri film recenti del regista come Dark Shadows e Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali.

 

Questa è la sinossi del nuovo Dumbo: “Holt Farrier è una ex star del circo che al ritorno dalla guerra trova la propria vita sconvolta. Il proprietario del circo Max Medici assume Holt chiedendogli di occuparsi di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Ma quando i figli di Holt scoprono che Dumbo sa volare, il persuasivo imprenditore V.A. Vandevere e un’artista aerea di nome Colette Marchant fanno di tutto per trasformare l’insolito elefante in una star”.

 

Pronto per rivivere la magia che aveva reso indimenticabile il film del 1941, ma in una versione tutta nuova e rinnovata? Ecco il primo assaggio con il trailer ufficiale italiano di Dumbo, appena diffuso su YouTube da Disney Italia.