08 marzo 2017

Dumbo: Eva Green nel cast del live-action di Tim Burton?

L'attrice francese potrebbe collaborare per la terza volta con il regista di Edward mani di forbice

 

Eva Green è sempre più la nuova musa di Tim Burton. Se in passato le attrici feticcio principali del regista più dark del mondo sono state soprattutto Winona Ryder e le ex compagne Lisa Marie ed Helena Bonham Carter, adesso il suo amore (artistico, si intende) sembra essere tutto per lei.

Dopo Dark Shadows e il recente Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali, i due potrebbero tornare a collaborare insieme per la terza volta in Dumbo, la versione live-action del classico Disney del 1941.

 

La sua presenza non è ancora confermata al 100%, ma l'attrice francese sarebbe ormai nella fase finale delle trattative ed è sul punto di dire sì, ancora una volta, al regista di Edward mani di forbice e Alice in Wonderland. Nel cast non ci sarà invece Will Smith, che avrebbe dovuto avere un ruolo di primo piano, ma la sua partecipazione alla pellicola è sfumata a causa di altri impegni lavorativi già presi.

 

Tra gli altri nomi che si vociferano per il cast di questa nuova versione di Dumbo ci sono inoltre quelli di Tom Hanks e Chris Pine. Chi deciderà alla fine di volare insieme al celebre elefantino?