24 febbraio 2017

Due capolavori in arrivo per il primo compleanno di Paramount Channel

Lunedì 27 febbraio il canale 27 del digitale terrestre spegne la sua prima candelina con Vacanze romane e Viale del tramonto

 

Segna questa data sul tuo calendario, se ancora non l'hai fatto: 27 febbraio. Cosa succede lunedì?

È il primo compleanno di Paramount Channel!

 

Il modo migliore per celebrare in maniera adeguata questa importante ricorrenza è molto semplice: basta rimanere sintonizzati sul canale 27 del digitale terrestre, disponibile anche in HD sul canale 127 di Tivusat. Lunedì 27 febbraio abbiamo infatti in serbo per te una programmazione più che mai speciale, con la programmazione di quelli che senza troppe esitazioni possiamo definire due capolavori assoluti.

 

All'indomani dell'assegnazione degli Oscar 2017, il 27 febbraio Paramount Channel spegnerà la sua prima candelina e festeggerà trasmettendo a partire dalle 21.10 il meglio della produzione Paramount di sempre: Vacanze romane e a seguire Viale del tramonto. Due film classici e indimenticabili, che ancora oggi fanno sognare e tengono incollati allo schermo spettatori di ogni età.

 

In Vacanze Romane, la giovane principessa Anna (Audrey Hepburn) si trova a trascorrere una vacanza a Roma con i genitori e il suo seguito. Stanca delle cerimonie e di doversi attenere al protocollo, decide di scappare per provare a vivere tra la gente comune e finisce per innamorarsi di un giornalista americano, Bradley (Gregory Peck). La pellicola si è aggiudiata 3 premi Oscar, proprio come Viale del tramonto, film leggendario dedicato al mondo di Hollywood diretto da Billy Wilder e con protagonisti Gloria Swanson e William Holden.

 

È il nostro compleanno, insomma, ma il (doppio) regalo lo facciamo noi a te!