03 maggio 2018

Dora l'esploratrice: Isabela Moner sarà la protagonista in carne e ossa

Scopriamo qualcosa in più sulla giovane interprete della versione live-action del celebre cartone

 

Una delle serie animate più amate dal pubblico dei bambini, ma non solo, sta per approdare sul grande schermo in una versione live-action. Il film su Dora l'esploratrice ha appena trovato la sua protagonista. A interpretare la simpatica Dora Marquez sarà... Isabela Moner.

 

Di chi si tratta? Il suo nome risulterà già noto al pubblico di 100 cose da fare prima del liceo, una serie prodotta e trasmessa da Nickelodeon, proprio come Dora the Explorer.

 

Non solo da loro, comunque. La giovane star nata nel 2001 a Cleveland, in Ohio, da genitori peruviani si è fatta notare anche nell'ultimo capitolo della saga dei Transformers - L'ultimo cavaliere, in cui aveva la parte di Izabella.

via GIPHY

La richiestissima Moner sarà inoltre presto nei cinema con Soldado, il sequel di Sicario che vedrà impegnato alla regia il “nostro” Stefano Sollima. Dopodiché sarà il turno della versione con attori in carne e ossa di Dora l'esploratrice, diretta da James Bobin e prodotta da Paramount Players insieme a Nickelodeon Movies e alla Platinum Dunes di Michael Bay. L'uscita nei cinema è prevista, almeno in quelli statunitensi, per il 2 agosto 2019.