17 gennaio 2018

Don't Worry, He Won't Get Far On Foot: trailer del nuovo di Gus Van Sant

Il cast del biopic sulla vita del fumettista John Callahan è guidato da Joaquin Phoenix, Rooney Mara, Jonah Hill e Jack Black

 

Un grande regista e un cast composto da alcuni tra i migliori attori oggi in circolazione. Parte con ottime premesse Don't Worry, He Won't Get Far On Foot, il nuovo film diretto da Gus Van Sant, regista di numerosi cult come Drugstory Cowboy, Belli e dannati, Da morire, Will Hunting – Genio ribelle, Elephant e Milk, chiamato a riprendersi dopo l'ultimo poco riuscito La foresta dei sogni.

 

Per la sua nuova pellicola, ispirata all'autobiografia del fumettista John Callahan, il regista statunitense ha disposizione un cast d'eccezione, capitanato da Joaquin Phoenix e dalla sua compagna Rooney Mara e impreziosito anche dai simpatici Jonah Hill e Jack Black.

 

Il film racconta appunto la vera storia di Callahan, un uomo con un problema di alcolismo che, dopo un terribile incidente d'auto, si sottopone alla terapia e scopre di avere un gran talento come fumettista.

 

Don't Worry, He Won't Get Far On Foot è uno dei titoli più attesi tra quelli che verranno presentati al Sundance Film Festival 2018, in programma dal 18 al 28 gennaio, e sarà poi distrubuito nei cinema Usa a partire dall'11 maggio. Aspettando di scoprire quando arriverà anche dalle nostre parti, possiamo intanto dare un'occhiata al primo trailer ufficiale rilasciato da Amazon Studios.