10 novembre 2016

Donald Trump: le apparizioni da attore del nuovo presidente Usa

Mentre impazzano le proteste contro la sua elezione, rivediamo alcune sue comparsate al cinema e in tv

 

Non possiede la carriera cinematografica di Ronald Reagan, ma anche il nuovo presidente degli Usa può vantare un curriculum composto da vari titoli su IMDb. Donald Trump ha frequentato in diverse occasioni il mondo del cinema e delle serie tv, per lo più con alcune piccole comparsate.

 

Tra le più curiose c'è sicuramente quella accanto a Macaulay Culkin in Mamma, ho riperso l'aereo - Mi sono smarrito a New York, il sequel del cult anni '90 Mamma ho perso l'aereo ambientato nella Grande Mela. Il video della sua apparizione nel film del 1992 nelle ultime ore sta diventando virale.

Trump è apparso nei panni di se stesso anche in Zoolander di Ben Stiller e in Celebrity di Woody Allen, oltre ad aver partecipato a numerose serie tv, tra le quali I Jefferson, Willy, il principe di Bel Air, La tata, Spin City, Sabrina, vita da strega e Sex and the City.

L'elezione di Donald Trump ha intanto scatenato alcune proteste, che hanno viste coinvolte pure varie celebrità. In prima linea non sono mancate Lady Gaga e Katy Perry, tra le più accese sostenitrici della campagna di Hillary Clinton.

 

Scopri le reazioni dei VIP alla vittoria di Donald Trump alle presidenziali Usa

 

Anche Madonna è scesa per le strade di New York City a manifestare contro Trump al grido di “Not my President”, come testimonia questa curiosa immagine postata su Instagram.

We Shall Over Come.................came to visit the Clowns of Ugo Rondinoni for Inspiration. Art for Freedom🎨. Please Join The Revolution of ❤️! Art Basel. 🎉🎨🎉🎨🎉🎨 Stay Tuned!! ! 🙏🏻🇺🇸🙏🏻🇺🇸

A photo posted by Madonna (@madonna) on

Chissà come starà reagendo Donald Trump a queste proteste?

 

Così?

O forse così?