20 aprile 2018

The Division: cambio in regia per il film con Jessica Chastain e Jake Gyllenhaal

Sarà il regista di Atomica bionda e Deadpool 2 David Leitch a dirigere la pellicola con le due star

 

C'è un trend che va sempre più di moda tra le grandi produzioni di Hollywood e dintorni. Non ci riferiamo in questo caso ai film sui supereroi, o a sequel/prequel e spin-off vari. Parliamo dei cambi in corsa alla regia. È capitato di recente con Solo: A Star Wars Story, ma anche con Justice League e con la pellicola sui Queen Bohemian Rhapsody. Ora è il turno di The Division.

 

Il film che vedrà come protagonisti due tra i migliori attori oggi in circolazione, Jessica Chastain e Jake Gyllenhaal, doveva inizialmente essere diretto da Stephen Gaghan, il regista di Syriana e del recente Gold - La grande truffa, che però ha deciso di abbandonare il progetto.

 

Variety annuncia adesso che la pellicola, ispirata all'omonimo videogioco pubblicato da Ubisoft e creato da Tom Clancy, verrà diretta dal sempre più richiesto David Leitch.

via GIPHY

L'ex stuntman ha esordito dietro la macchina da presa al fianco di Chad Stahelski con John Wick e ha poi diretto Atomica bionda e l'imminente Deadpool 2.

 

Guarda il trailer finale italiano di Deadpool 2 con Ryan Reynolds

 

Leitch presto girerà anche l'annunciato spin-off del franchise di Fast and Furious incentrato sui personaggi interpretati da Dwayne Johnson e Jason Statham. Dopodiché nel 2019 troverà Jessica Chastain, attualmente nelle sale italiane con Molly's Game, e Jake Gyllenhaal sul set di The Division. E noi non vediamo già l'ora che il film con queste due star per la prima volta insieme approdi nei cinema!

via GIPHY