30 maggio 2018

Diane Kruger e Norman Reedus presto genitori

L'attrice di Bastardi senza gloria e la star di The Walking Dead sono in dolce attesa

 

Sono una delle coppie più belle in giro a Hollywood e dintorni e presto diventeranno genitori. Diane Kruger e Norman Reedus aspettano il loro primo figlio insieme.

 

Le voci riguardanti la gravidanza dell'attrice tedesca 41enne hanno cominciato a circolare già da alcune settimane. Adesso le riviste internazionali di gossip non sembrano più avere dubbi. La star di Bastardi senza gloria e del nuovo Oltre la notte, in passato sposata con il collega francese Guillaume Canet, è in dolce attesa.

 

I primi dubbi sono venuti dal fatto che negli ultimi tempi la Kruger si è mostrata sui red carpet, da quello del Met Gala a quello del Festival di Cannes, con abiti morbidi. Il suo compagno 49enne Norman Reedus, noto in particolare per il ruolo di Daryl Dixon nella serie The Walking Dead, ha inoltre dichiarato di recente al tabloid scandalistico Page Six che Diane: “Non beve alcol”.

 

Per la Kruger si tratterà del primo figlio, mentre Reedus ha già avuto Mingus Lucien, che adesso ha 18 anni, da una precedente relazione con la top model Helena Christensen. Congratulazioni a entrambi!

via GIPHY