17 maggio 2018

Destination Wedding: Keanu Reeves e Winona Ryder nel trailer della romcom

Quarto film insieme per i due attori, protagonisti di una nuova promettente commedia sentimentale

 

Una romcom con due protagonisti come loro non abbiamo proprio intenzione di perderla. Keanu Reeves e Winona Ryder sono le star di Destination Wedding, una commedia sentimentale che si preannuncia parecchio simpatica, almeno per gli amanti del genere.

via GIPHY

Keanu e Winona hanno già recitato insieme in tre pellicole: l'horror d'autore Dracula di Bram Stoker diretto dal maestro Francis Ford Coppola, la singolare pellicola fantascientifica d'animazione A Scanner Darkly - Un oscuro scrutare di Richard Linklater e nel film indie Le vite segrete della signora Lee di Rebecca Miller.

 

Adesso i due idoli del cinema a stelle e strisce si trovano alle prese con i personaggi di Frank e Linday, due single dai caratteri non proprio amichevoli che controvoglia si trovano a dover passare una settimana insieme in un resort, in vista delle nozze di due loro amici.

 

Uno spunto classico per la romcom scritta e diretta da Victor Levin, che permetterà di mostrare il lato più comedy del divo di Matrix e di una delle attrici feticcio di Tim Burton. Destination Wedding raggiungerà i cinema statunitensi dal 24 agosto e, sperando di vederlo presto anche dalle nostre parti, possiamo intanto gustarci il primo trailer.