04 agosto 2017

Death Wish, Bruce Willis nel trailer del remake de Il giustiziere della notte

Primo video per il poliziesco diretto da Eli Roth, rifacimento del cult interpretato da Charles Bronson

 

Appassionato di cinema action e di polizieschi? Ti consigliamo allora di non perdere il primo trailer di Death Wish, il remake de Il giustiziere della notte, cult movie interpretato nel 1972 da Charles Bronson. Il protagonista della nuova versione sarà l'action hero Bruce Willis, uno che con il genere è parecchio familiare.

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Bruce Willis

 

Scopri i ruoli indimenticabili di Bruce Willis

 

Alla regia della pellicola ci sarà invece Eli Roth, specialista soprattutto nei thriller-horror, come Cabin Fever, Hostel, The Green Inferno e Knock Knock, ma occasionalmente anche attore, si vedano A prova di morte e Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino. Nel cast del film, oltre a Bruce, saranno presenti anche Vincent D'Onofrio, Elisabeth Shue e Dean Norris.

 

Un rifacimento è sempre una mossa rischiosa, però con questi nomi coinvolti nel progetto ci sentiamo già più rassicurati sulla sua buona riuscita. Inoltre, più che un remake vero e proprio, la versione di Eli Roth si preannuncia come una rilettura contemporanea dell'omonimo romanzo di Brian Garfield da cui era tratto pure il film degli anni '70, che negli anni successivi ebbe anche quattro sequel di minor successo.

 

Death Wish è in arrivo nelle sale statunitensi il 22 novembre e, in attesa di sapere quando uscirà dalle nostre parti, possiamo intanto dare un'occhiata al primo incalzante trailer, accompagnato dalle note di Back in Black degli AC/DC.