03 maggio 2018

Deadpool, Ryan Reynolds incerto su un terzo film della saga

Il protagonista del cinecomics non è sicuro che Deadpool 2 avrà un seguito

 

Il primo Deadpool è stato un successo clamoroso e il secondo, il cui arrivo nelle sale è ormai imminente, promette di fare altrettanto bene. Ryan Reynolds, l'interprete del singolare (anti)eroe, non è però del tutto sicuro sul fatto che possa esserci anche un terzo capitolo delle sue avventure. Anzi, non lo è per niente.

via GIPHY

Nel corso di una recente intervista, l'attore lanciato da Maial College ha rilasciato delle dichiarazioni parecchio allarmanti per tutti i fan di uno dei personaggi più simpatici e imprevedibili del mondo dei cinecomics.

 

Parlando con Entertainment Weekly, Reynolds ha detto: “Non so se ci sarà un Deadpool 3. Davvero non lo so. Ho la sensazione che per far funzionare il personaggio come si deve nel suo universo, devi togliergli tutto quanto. Non so quanto si possa continuare a farlo. Lo vedo come parte della X-Force, ovviamente. Mi piacerebbe molto vederlo in una sorta di squadra, come un film di coppia o con un personaggio femminile fantastico dell’universo degli X-Men. Penso solo che, se si farà un altro film di Deadpool in solitaria, bisognerà davvero, come dire, abbassare il budget a zero e mettercela tutta per rompere ogni tipo di barriera strana, e fare cose che nessun altro può fare”.

 

Parole preoccupanti, ma che aprono anche nuovi possibili e parecchio intriganti scenari, per un personaggio che promette di mantenere intatta la sua originalità. Se e mai lo vedremo ancora nei cinema, per lo meno interpretato da Ryan Reynolds. Aspettando di scoprirlo, l'appuntamento nei cinema italiani con Deadpool 2 è fissato a partire dal 15 maggio.

 

Guarda il trailer italiano di Deadpool 2 con Ryan Reynolds