19 aprile 2018

Deadpool 2: il trailer finale italiano in cui si scherza su Thanos

Il personaggio interpretato da Ryan Reynolds lancia una frecciatina al suo rivale Cable/Josh Brolin

 

L'ultima anticipazione e poi sarà finalmente tutto pronto per assistere al suo ritorno nei cinema. È appena arrivato il trailer finale in italiano di Deadpool 2. Anche questa volta all'insegna dell'azione più sfrenata e dell'adrenalina, ma rigorosamente accompagnate da un'immancabile, e notevole, dose di umorismo.

via GIPHY

L'esilarante antieroe interpretato dal confermatissimo Ryan Reynolds questa volta non risparmia una frecciatina metacinematografica nei confronti del suo rivale numero uno nella nuova pellicola: Cable. Nel nuovo trailer Deadpool fa infatti un divertente riferimento alla doppia interpretazione di Josh Brolin sia in questo film che nell'imminente Avengers: Infinity War, dove pure lì avrà la parte del villain di turno, Thanos.

 

La pellicola raggiungerà i nostri cinema il prossimo 15 maggio, nel cast oltre a Reynolds e Brolin vanta anche Morena Baccarin, T. J. Miller, Brianna Hildebrande, Zazie Beetz, Jack Kesy, Eddie Marsan, Terry Crews e Bill Skarsgård, e questo è l'esaltante final trailer appena rilasciato online da 20th Century Fox Italia.