07 febbraio 2018

Deadpool 2: Cable in azione nel nuovo divertente trailer

Il personaggio interpretato da Josh Brolin è il grande protagonista della nuova anticipazione del cinecomics

 

Andando come al solito contro le aspettative, Deadpool 2 ha già svelato il suo nuovo trailer, inizialmente annunciato per il prossimo 13 febbraio. Invece no. Eccolo già qui!

via GIPHY

Oltre al mitico e immancabile Deadpool interpretato da Ryan Reynolds, nella nuova anticipazione della pellicola diretta da David Leitch possiamo vedere il tassista Dopinder (Karan Soni), ma anche Vanessa (Morena Baccarin), T.J. Miller (Weasel) e Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand).

 

La curiosità maggiore dobbiamo però ammettere che è riservata alle due novità principali del sequel della fortunata pellicola del 2016. Ci riferiamo a Domino (Zazie Beetz) e soprattutto a Nathan Summers/Cable, il soldato che viaggia nel tempo interpretato da Josh Brolin, che presto vedremo anche in un altro cinefumetto molto atteso, Avengers: Infinity War, dove ricoprirà il ruolo di un altro personaggio parecchio minaccioso, Thanos.

 

Deadpool 2 sarà nelle sale italiane a partire dal 13 giugno, ma già a partire da adesso ti puoi godere il nuovissimo, e divertentissimo, trailer italiano appena rilasciato in rete da 20th Century Fox Italia.