15 novembre 2017

Deadpool 2: è arrivato il primo sorprendente trailer

Ecco il singolare teaser trailer del cinecomics con Ryan Reynolds

 

Che Deadpool fosse il supereroe più originale e imprevedibile in circolazione già lo avevamo intuito con il primo film a lui dedicato. Nonostante questo, il primo trailer ufficiale del sequel delle sue avventure riesce a stupire ancora una volta.

Chi si aspettava il classico adrenalinico trailer di un cinecomics potrebbe rimanere parecchio deluso. Per gran parte della sua durata, il filmato è infatti incentrato su Deadpool in versione pittore, alle prese con uno dei suoi soliti discorsi poco politically correct pieni di riferimenti a sesso e droga.

 

Gli amanti dell'azione comunque non disperino, perché nel video c'è anche un po' di spazio, giusto un minimo, pure per avere qualche prima vera anticipazione della pellicola diretta dalla novità David Leitch, che prende il posto di Tim Miller, e con protagonista il confermato Ryan Reynolds. Pochi istanti che lasciano però pregustare una visione parecchio scatenata.

 

Deadpool 2 è previsto in arrivo nelle sale, almeno quelle statunitensi, per l'1 giugno 2018. Intanto assaporiamo questo divertente, singolare e artistico antipasto.