22 marzo 2018

Deadpool 2: Ryan Reynolds nel nuovo trailer, tra risate e azione

Preparati per una notevole dose di divertimento e adrenalina con la nuova anticipazione del cinecomics

 

Tutto ciò che ha a che fare con Deadpool non delude mai e, soprattutto, non smette mai di divertire. Il nuovo trailer di Deadpool 2 garantisce infatti tanta adrenalinica azione, ma pure una notevole dose di risate.

via GIPHY

Oltre che per l'irresistibile ironia dell'(anti)eroe interpretato da Ryan Reynolds, c'è spazio anche per il nuovo cattivone di turno, Cable, nei cui panni troviamo Josh Brolin. Uno che ha la faccia così tanto da villain che presto farà tremare pure tutti i numerosi supereroi presenti in Avengers: Infinity War nella parte di Thanos. Non manca poi Morena Baccarin, più affascinante che mai.

via GIPHY

Nel ricco cast di Deadpool 2, in uscita nelle sale italiane il 16 maggio, sono inoltre presenti T.J. Miller, Brianna Hildebrand, Zazie Beetz, Terry Crews, Eddie Marsan, Jack Kesy, Leslie Uggams e Karan Soni.

 

Ecco il nuovo trailer italiano del film diretto da David Leitch appena rilasciato online da 20th Century Fox Italia, che parte sulle romantiche note di “All Out of Love” degli Air Supply e si chiude su quelle decisamente più ritmate di “Mama Said Knock You Out” di LL Cool J.