19 luglio 2018

David Hasselhoff: la star di Baywatch e Supercar si sposa in Italia

L'attore 66enne convolerà a nozze in Puglia con la 37enne Hayley Roberts

 

David Hasselhoff si sposa. Okay, di per sé questa non è una notizia così clamorosa. Il mitico protagonista delle serie cult Baywatch e Supercar è infatti al matrimonio numero 3, quindi niente di nuovo per lui. La vera news interessante, almeno per quanto ci riguarda, è che ha deciso di sposarsi in Italia.

via GIPHY

Le nozze tra il sempre in forma attore 66enne e la sua nuova fiamma, l'ex commessa 37enne Hayley Roberts, che ha conosciuto grazie al programma televisivo Britain's Got Talent, si terranno in Puglia a breve, il 31 luglio.

 

Il grande annuncio è arrivato direttamente per bocca di Michael Knight... pardon, di Mitch Buchannon... ehm, volevamo dire di David Hasselhoff. A Entertainment Tonight, l'attore ha dichiarato: “Ci sposeremo il 31 luglio, in Italia. Il mio compleanno è martedì, gireremo per l'Inghilterra e altri posti, poi ci sposeremo, ma sarà un matrimonio in piccolo con la sua famiglia che verrà dal Galles in Puglia, nel sud dell'Italia. E poi da lì andremo alle Maldive per due settimane”.

 

Per David si tratta delle terze nozze, dopo quelle finite in divorzio con Catherine Hickland e Pamela Bach. Questa volta non dovrà manco comprare una nuova fede, visto che ce l'ha già al dito: “Questo anello è davvero speciale, era di mia madre e di mio padre e lo indosso come portafortuna e ricordo, così ho pensato, sai, è bello non dover uscire per andare a comprare un altro anello. Terrò questo”.