21 dicembre 2016

David Bowie, su VH1 arriva la Anniversary Night per ricordarlo

Una serata di programmazione speciale a un anno esatto dalla scomparsa del Duca Bianco

 

Quest'anno si è aperto nella maniera più triste possibile, per gli appassionati di musica e non solo. Il 10 gennaio ci ha lasciati una delle più grandi icone della pop culture degli ultimi decenni, David Bowie, proprio pochi giorni dopo la pubblicazione dal suo ultimo splendido album, Blackstar.

 

A distanza di un anno esatto dalla sua morte VH1, il canale musicale di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul canale 67 del digitale terrestre, propone una speciale VH1 David Bowie Anniversary Night, una serata interamente dedicata al Duca Bianco.

 

Il 10 gennaio 2017, la Anniversary Night su VH1 comincia alle 19.00 con in rotazione un excursus dell’intera videografia di David Bowie. Alle ore 21.00 in prima visione assoluta andrà poi in onda il documentario David Bowie - The Last Five Years, in esclusiva per l’Italia su VH1, e a seguire il film L’uomo che cadde sulla terra, l'esordio cinematografico da protagonista di Bowie, più il corto d’autore Jazzin’ For Blue Jean diretto da Julien Temple. La nottata continua quindi con la rotazione dei video musicali più belli del cantautore britannico.

 

Per onorare la sua memoria, non mancare allora il prossimo 10 gennaio di sintonizzarti sul canale 67 del digitale terrestre e di seguire la serata evento anche sui social con l'hashtag #VH1BowieDay.