22 giugno 2018

Daria sta per tornare su MTV con una serie revival

Tanti nuovi progetti per la nuova divisione MTV Studios, tra cui il ritorno della serie animata cult anni '90

 

Buone notizie per tutti i fan di Daria, una delle serie animate più cult degli anni '90. Il personaggio nato inizialmente con un ruolo minore all'interno di un altro celebre cartone come Beavis & Butt-head sta per tornare sul piccolo schermo con una stagione revival.

via GIPHY

MTV ha appena lanciato una nuova unità produttiva chiamata MTV Studios, che si occuperà della realizzazione di nuovi show, ma anche di revival di successi del passato. Tra questi ci sarà appunto anche la mitica Daria.

 

Sul network musicale, e non solo, di Viacom è inoltre previsto il ritorno di Aeon Flux, serie animata 90s che rivivrà questa volta con una serie live action grazie al creatore di Teen Wolf Jeff Davis, il revival dello storico reality The Real World, più l'arrivo di due nuovi reality show: The Valley, su un gruppo di amici a Nogales, in Arizona, e MTV’s Straight Up Ghosted, programma dai contorni paranormali.

 

Il presidente di MTV Chris McCarthy in proposito ha dichiarato: “MTV ha la più grande collezione di franchise giovanili di successo che copre oltre trent’anni di contenuti e oltre 200 titoli, parte dei quali hanno alimentato la nostra rinascita. Con MTV Studios, per la prima volta apriamo questo deposito oltre le nostre piattaforme per reimmaginare il franchise con nuovi partner”.

 

Tanti progetti interessanti, insomma, ma quello che aspettiamo con maggiore impazienza è soprattutto uno: Daria, naturalmente.

via GIPHY