16 marzo 2016

Daredevil, l'epico trailer della stagione 2

La serie supereroistica Netflix sta per tornare: ecco il trailer italiano finale.

Daredevil lo scorso anno aveva convinto tutti, persino i meno appassionati di supereroi. La prima stagione della serie tv Netflix proponeva un giusto mix di azione ed emozioni, combattimenti e momenti più introspettivi.

Nelle nuove puntate ritroveremo il nostro Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox), che si ritroverà ancora al fianco degli amici Karen Page (Deborah Ann Woll) e Foggy Nelson (Elden Henson), ma questa volta dovrà fronteggiare un nuovo cattivone: non più il perfido Wilson Fisk interpretato da un inquietante Vincent D'Onofrio, bensì il Punitore, che avrà il volto dell'ex The Walking DeadJon Bernthal. L'eroe mascherato avrà però a che fare anche con la guerriera ninja, nonché sua ex girlfriend Elektra Natchios, nei cui panni troveremo la novità Elodie Yung.

La stagione 2 di Daredevil, che verrà proposta in streaming su Netflix a partire dal prossimo 18 marzo, si trova di fronte all'impresa tutt'altro che semplice di replicare la qualità dei primi episodi. Ci riuscirà?

I dubbi spariscono guardando lo spettacolare trailer finale italiano, rilasciato da poco sul web, che preannuncia una stagione epica. Ancora più della prima? A quanto pare, sembra proprio di sì.