12 gennaio 2017

Daniel Wu: da Into the Badlands al nuovo Tomb Raider

Il protagonista della nuova serie di Paramount Channel sarà al fianco di Alicia Vikander

 

Il pubblico di Paramount Channel ha cominciato a conoscerlo e ad apprezzarlo in questi ultimi giorni, ma presto ci sarà modo di vederlo anche sul grande schermo in un film molto atteso. Stiamo parlando di Daniel Wu, il protagonista della serie tv Into the Badlands, partita giovedì scorso qui sul canale 27 del digitale terrestre e che tornerà questa sera alle 23.10 con il secondo imperdibile episodio.

Scopri alcune curiosità sulla serie tv Into the Badlands

 

Dopo una lunga e fortunata carriera nel cinema orientale, l'attore che dà il volto a Sunny nella nuova serie trasmessa da Paramount Channel di recente si è fatto notare anche in Warcraft: L'inizio. Adesso Daniel Wu è stato inoltre ingaggiato nel reboot di Tomb Raider che vedrà l'attrice premio Oscar Alicia Vikander nei panni della sexy eroina dei videogame Lara Croft. Wu avrà la parte di Lu Ren, il capitano di una nave che darà una mano alla bella Lara per ritrovare suo padre.

 

Per l'arrivo nei cinema del nuovo Tomb Raider ci sarà da attendere fino al 2018, ma per rivedere in azione Daniel Wu in Into the Badlands basta sintonizzarsi sul canale 27 questa sera.