07 aprile 2017

Daniel Craig sarà di nuovo James Bond?

Secondo le ultime indiscrezioni, l'attore britannico riprenderà il ruolo di 007 ancora una volta

 

Più che una saga spionistica, ormai sembra una telenovela. Si susseguono da mesi le indiscrezioni su chi potrebbe essere il prossimo interprete di James Bond, dopo che Daniel Craig aveva annunciato che con il personaggio aveva chiuso. Tra i nomi più quotati sembravano esserci quelli di Tom Hiddleston e Idris Elba, ma adesso c'è un nuovo favorito...

 

Beh, a dirla tutta non è proprio nuovo, visto che si tratta sempre di Daniel Craig. Secondo quanto riporta Page Six del New York Post, la produttrice Barbara Broccoli avrebbe “da poco persuaso Daniel Craig a girare un ultimo film di Bond”.

 

Stando a quanto raccontato da una fonte anonima al giornale: “Le discussioni tra Daniel e Barbara stanno andando nella direzione giusta. Hanno a bordo i due sceneggiatori Neal Purvis e Robert Wade ed entreranno in produzione non appena Daniel sarà pronto a partire”.

 

Sembra invece che Barbara Broccoli non apprezzi particolarmente l'ipotesi di Tom Hiddleston come nuovo 007 e l'avrebbe definito “troppo compiaciuto e non abbastanza tosto per interpretare James Bond”.

 

Per il momento si tratta ancora di indiscrezioni non confermate ufficialmente, ma il ritorno di Craig, Daniel Craig nella parte che gli ha regalato la grande popolarità internazionale sembra sempre più vicino.