13 dicembre 2017

Dakota Johnson e Chris Martin fanno coppia fissa

L'attrice di Cinquanta sfumature e il cantante dei Coldplay continuano a vedersi sempre più spesso

 

Il 2017 è stato un anno pieno di rotture illustri tra le coppie di star, da Chris Pratt con Anna Faris a Katy Perry con Orlando Bloom, senza scordare la relazione non durata molto a lungo tra Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky. Questi ultimi giorni dell'annata sembrano però portare una ventata di nuovi amori VIP da “shippare” per gli animi più romantici. Giusto ieri vi parlavamo del possibile flirt tra Zac Efron e Rebecca Ferguson, complice il set galeotto di The Greatest Showman. Adesso c'è una nuova “couple alert” che vede come protagonisti Dakota Johnson e Chris Martin.

 

Le voci su una possibile relazione tra la star della saga di Cinquanta sfumature e il cantante dei Coldplay sono cominciate a circolare lo scorso mese, quando i due sono stati avvistati insieme a Tel Aviv, in Israele, a un concerto di Nick Cave.

 

Pare che l'attrice e il cantante si siano conosciuti a ottobre, nel corso di una cena al ristorante Sushi Park di Los Angeles, e a fine novembre lei è stata vista anche a un concerto dei Coldplay a Buenos Aires, in Argentina.

Ora dal sempre bene informato Us Weekly è arrivato un ulteriore aggiornamento da parte di una fonte che sostiene: “Dakota e Chris si stanno frequentando sicuramente. Si conoscono molto bene e si sentono a proprio agio l’uno con l’altra. Lui le manda le sue nuove canzoni per conoscere la sua opinione… è più che una semplice avvenura”.

 

Chris Martin continua quindi a dimostrare una passione particolare per le attrici: dopo il matrimonio finito con Gwyneth Paltrow e le vociferate storie con Jennifer Lawrence, Kate Hudson e Annabelle Wallis, adesso è il turno di Dakota Johnson. E con lei a quanto pare potrebbe non essere soltanto un flirt, ma una cosa seria.

 

(Fonte GIF: Naughty Gossip)