16 giugno 2017

Daddy's Home 2: Mel Gibson e John Lithgow nel primo trailer

Una casa affollata di papà nella prima anticipazione del sequel della commedia con Will Ferrell e Mark Wahlberg

 

Una delle commedie più divertenti uscite negli ultimi tempi sta per avere un sequel e a questo giro avrà un'arma in più. Anzi, due! Daddy's Home 2, il secondo capitolo della pellicola del 2015, oltre ai due confermatissimi protagonisti Will Ferrell e Mark Wahlberg, vanterà nel cast due presenze d'eccezione: Mel Gibson e John Lithgow.

Nella prima pellicola, che aveva ottenuto un incasso a livello mondiale di oltre 240 milioni di dollari, a vedersela uno contro l'altro erano Ferrell (il nuovo compagno di Linda Cardellini) e Wahlberg (il suo ex), che si contendevano le attenzioni dei figli di quest'ultimo. Adesso i due avranno a che fare pure con i loro padri.

 

Scopri 5 esilaranti commedie con Will Ferrell da non perdere

 

Leggi le frasi cult dei film con Mark Wahlberg

 

Nel nuovo film prodotto e distribuito da Paramount Pictures, diretto anche questa volta da Sean Anders, come papà di Will Ferrell vedremo all'opera John Lithgow, attore capace di alternare ruoli inquietanti (Dexter, Doppia personalità) ad altri più comici (Trial & Error, Una famiglia del terzo tipo). Il paparino del duro Mark Wahlberg sarà invece l'action hero Mel Gibson, che di sicuro non ci deluderà.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Mel Gibson

 

Daddy's Home 2 sarà ambientato durante le feste di Natale, nel cast vanterà anche il wrestler John Cena e la modella Alessandra Ambrosio ed è previsto in arrivo nei cinema italiani il 16 novembre. Nell'attesa, anche se il periodo natalizio è ancora lontano, è già arrivato un regalo: il primo spassoso trailer ufficiale.