01 aprile 2017

Da Sheerlock. Ed Sheeran e Benedict Cumberbatch aprono un ristorante in Italia

La popstar di maggior successo del momento e il protagonista di Sherlock a sorpresa hanno deciso di darsi alla ristorazione

 

I fan di Sherlock comincino a preparare i palati e pure la pancia. Spiazzando tutti Benedict Cumberbatch ha infatti deciso di aprire un ristorante in Italia insieme al cantante Ed Sheeran. Il locale si chiamerà Da Sheerlock.

 

Dimenticate allora Masterchef e i ristoranti stellati. Il nuovo fenomeno della ristorazione è rappresentato dall'inedita accoppiata formata dall'amato attore, recente protagonista di Doctor Strange, e dalla popstar più forte del momento, attualmente in cima alle classifiche di tutto il mondo con l'album Divide e il singolo Shape of You.

 

I due britannici hanno stretto amicizia grazie a una serata passata a bere insieme, in cui hanno scoperto di avere delle passioni in comune. Sheeran oltre alla musica si dedica saltuariamente alla recitazione, come dimostrano la sua partecipazione alla serie tv The Bastard Executioner e la sua annunciata futura apparizione nella nuova stagione di Game of Thrones. Cumberbatch invece è un appassionato di musica e sa suonare il violino.

 

Ed Sheeran inoltre ormai da noi è di casa, visto che ha di recente acquistato una casa in Umbria. Il passo successivo è stato così quello di decidere di aprire un ristorante con la collaborazione dell'amico attore proprio nel nostro paese.

 

Ed e Benedict insieme promettono di non lasciarvi a bocca asciutta e, secondo le prime indiscrezioni che hanno cominciato a circolare in rete, il menù propone le seguenti portate.

Vuoi essere tra i primi a scoprire come si mangia Da Sheerlock? Si accettano prenotazioni per il Primo di aprile.