20 giugno 2018

Creed II: Michael B. Jordan e Sylvester Stallone nel primo trailer

Primo combattivo assaggio per il sequel di Creed - Nato per combattere

 

Lo attendevamo con impazienza e finalmente è arrivato. È appena approdato in rete il primo trailer ufficiale di Creed II, il sequel dello riuscito Creed - Nato per combattere del 2015, che a sua volta nasceva come pellicola spin-off della saga di Rocky Balboa.

 

Il film si preannuncia all'insegna delle seconde opportunità. A 33 anni di distanza, ci sarà un nuovo incontro Creed VS Drago, questa volta con i figli dei due pugili interpretati da Carl Weathers e Dolph Lundgren a darsele di santa ragione.

 

Il protagonista Adonis Creed interpretato da Michael B. Jordan, fresco vincitore dell'MTV Movie & TV Award 2018 come miglior villain dell'anno per la sua convincente performance in Black Panther, se la dovrà vedere con Viktor Drago, nei cui panni troviamo il pugile rumeno Florian Munteanu, meglio noto come “Big Nasty”.

 

Scopri tutti i vincitori degli MTV Movie & TV Awards 2018

 

Nel cast del film vedremo inoltre i ritorni della sempre più lanciata Tessa Thompson e dell'immancabile Sylvester Stallone, oltre a quello di Dolph Lundgren di nuovo nella parte del temibile Ivan Drago.

via GIPHY

Pronto ad avere un primo assaggio della nuova sfida? Ecco il trailer ufficiale italiano di Creed II, diretto questa volta da Steven Caple Jr. e in arrivo nei nostri cinema dal 29 novembre. Buon combattimento... pardon, buona visione. (Credit foto d'apertura: Getty Images)