09 novembre 2017

Creed 2, ci sarà anche il figlio di Ivan Drago

Iniziati i casting per la parte del figlio del personaggio di Dolph Lundgren

 

Io ti spiezzo in due!”. Chissà se sentiremo di nuovo questa frase in Creed 2, il sequel di Creed – Nato per combattere. Il nuovo capitolo dello spin-off della saga di Rocky vedrà il ritorno non solo del rivale storico del personaggio di Sylvester Stallone, Ivan Drago, ma ci sarà anche il suo figlio.

In Creed Adonis “Donnie” Johnson (Michael B. Jordan), il figlio di Apollo Creed (Carl Weathers), potrà così vendicare il padre, morto durante un incontro con Ivan Drago, vedendosela contro suo figlio.

 

Se nei panni di Ivan vedremo il tanto atteso ritorno di Dolph Lundgren, al momento non si sa ancora chi avrà la parte del suo erede. Sembra che i casting per il ruolo siano già iniziati e tra i candidati più accreditati c'è anche Sage Northcutt, un lottatore di MMA (Arti Marziali Miste) che ha una somiglianza impressionante con Lundgren e che in un'intervista a The MMA Hour ha dichiarato: “Stanno iniziando a girare Creed 2 e mi sono presentato alle audizioni. Ho mandato una breve registrazione e spero possa funzionare. Spero fili tutto liscio. Essere il figlio di Ivan Drago nel film sarebbe davvero divertente!”. Sarà proprio lui ad aggiudicarsi la parte?