27 giugno 2017

Courteney Cox: basta ritocchini, ora voglio un altro figlio

L'ex Monica Geller di Friends all'età di 53 anni è pronta a diventare mamma per la seconda volta

 

Courteney Cox dice basta ai ritocchi estetici. L'ex Monica Geller della mitica sitcom Friends negli ultimi tempi ha deciso di proporre un look che segna il suo ritorno al naturale e che l'ha ringiovanita anche nello spirito. Al punto da voler diventare di nuovo mamma.

 

L'attrice ha da poco compiuto 53 anni, ma questo non le impedisce certo di sognare una nuova gravidanza, come ha confessato di recente in un'intervista rilasciata al magazine New Beauty: “Mi piacerebbe avere un bambino adesso. Lo so che è folle, ma lo vorrei. Voglio dire, potrei portare avanti la gravidanza con l’ovulo di un’altra donna. Sarei la più anziana, ma mi piacerebbe farlo insieme a Johnny”.

 

Dopo aver divorziato dal collega David Arquette, con cui ha avuto Coco, oggi 13enne, Courteney ha iniziato nel 2013 una relazione con il 40enne Johnny McDaid, pianista e chitarrista della band britannica Snow Patrol. I due adesso sperano di avere un figlio insieme.

 

Durante l'intervista, Courteney ha anche parlato del suo rapporto travagliato con la chirurgia estetica: “Ho eliminato tutti i miei filler. Penso di essere più simile alla persona che ero prima dei ritocchi. Spero di esserlo. Mi sento meglio, perché ora sono me stessa. Invecchiare è difficile. Io mi sento come se avessi 34 anni, ma sapere che non li ho non è un pensiero naturale. Non riesco a farmene una ragione perché mi sento molto meglio adesso rispetto a tutto il resto della mia vita, ma il business di Hollywood rende l’invecchiamento ancora più difficile. Ho sempre dato troppo peso all’aspetto estetico. È un po’ triste perché questa cosa mi ha fatto male. Stavo cercando di tenere il passo e di combattere la vecchiaia, e in realtà ho peggiorato le cose”.

Per rivedere Courteney Cox nei mitici panni di Monica in Friends, ti consigliamo di sintonizzarti su Comedy Central + 1 (canale 125 di Sky): fino al 2 luglio il canale si trasforma infatti in “Friends Channel”. In occasione del ventesimo anniversario della prima messa in onda italiana della divertentissima serie, potrai rivedere tutti i 236 episodi delle 10 stagioni di Friends trasmessi 24 ore su 24. Una full immersion in cui tuffarsi immediatamente e da commentare in rete con l'hashtag #FriendsIT.