27 luglio 2017

Le coppie più belle e quelle più sorprendenti dell'estate 2017

Tra colpi di fulmine inaspettati e storie che continuano ad andare a gonfie vele, gli amori VIP del momento

 

Dammi tre parole: sole, cuore e amore” diceva un celebre tormentone cantato da Valeria Rossi nel 2001, che forse sarebbe meglio non ricordare. Un consiglio comunque che stanno seguendo numerosi VIP che, oltre al sole, quest'estate non si fanno, e non fanno mancare a noi appassionati di gossip, tante storie a base di cuore e amore.

 

Nel corso delle ultime settimane abbiamo visto sbocciare, e in alcuni casi confermare, alcune splendide coppie. O presunte tali. I mesi più caldi dell'anno (e forse del secolo) stanno però facendo nascere anche alcune love story difficili da immaginare persino per i più esperti di previsioni. E non parliamo di quelle del tempo.

 

Vediamo allora quali sono le coppie più belle e quelle più inaspettate di questa bollente estate all'insegna della passione e del romanticismo.

Dopo il discusso divorzio da Angelina Jolie, Brad Pitt sembra aver voltato pagina e trovato una nuova fiamma. Una, o anche più di una. Secondo alcuni l'attore di Fight Club starebbe frequentando la collega Sienna Miller. Secondi altri con l'ex modella Elle Macpherson. Secondo altri ancora, sta vedendo entrambe. E il triangolo più hot dell'estate 2017 è bell'e che servito.

Nuova coppia VIP formata da due star del piccolo schermo, sempre più emergenti anche sul grande. Nina Dobrev di The Vampire Diaries, dopo aver rotto con l'ex storico Ian Somerhalder, ormai convolato a nozze con Nikki Reed, è uscita allo scoperto con un nuovo amore. Il fortunato è Glen Powell, attore lanciato dalla serie Scream Queens di recente visto al cinema in Tutti vogliono qualcosa, Conspiracy – La cospirazione e Il diritto di contare. I due hanno anche posato insieme in un simpatico scatto che omaggia il film La La Land.

Kristen Stewart e Stella Maxwell sono sempre più inseparabili. L'ex star di Twilight e la supermodella quest'estate sono state paparazzate insieme in numerose occasioni, tra Los Angeles e Parigi.

L'ultimo avvistamento è stato in occasione del matrimonio di due ragazze che si sono sposate a Winnipeg, in Canada. L'attrice e l'angelo di Victoria's Secret si sono “imbucate” al ricevimento in pizzeria, facendo da “wedding crashers” più che gradite, come ha dichiarato a CBC News una delle due spose, Kirsten Jennings: “Sembravano due ragazze normali. Avevano l'aria un po' da Hollywood ma, se non avessi saputo chi fossero, non l'avrei mai sospettato. Abbiamo detto loro: 'Hey venite, incontrate gli ospiti, dai non rimanete lì in un angolo. Venite alla festa!'”.

Dj'ed the MOST fun wedding for these incredible woman last night and had an unplanned guest show up to dance with us at the end of the night! Apparently Kristen Stewart loves Beastie boys ! #djkchedda #kirandkay

A post shared by Karli Elizabeth Colpitts (@colpitts) on

Non una novità, ma una conferma. Una splendida conferma. Michael Fassbender e Alicia Vikander quest'anno non sono apparsi insieme soltanto sul grande schermo, nel dramma La luce sugli oceani. Tra un impegno sul set e l'altro, i due sex symbol hanno trovato il tempo di trascorrere le vacanze estive uno a fianco dell'altra, non facendosi mancare un paio di tappe nelle due città più romantiche del mondo: Venezia e Parigi, e anche un po' di fiesta tra Ibiza e Formentera. Un'estate davvero niente male!

Rihanna è abituata ai flirt, almeno presunti, con vari nomi celebri. Nel suo “curriculum” secondo le voci vanterebbe tra gli altri: Leonardo DiCaprio, Justin Timberlake, il calciatore Karim Benzema, il campione di basket Matt Kemp, i rapper Drake e Jay-Z, oltre al suo ex storico Chris Brown. Ha stupito quindi vederla con un uomo apparentemente sconosciuto, paparazzata mentre scambiava con lui baci piccanti in una piscina di Ibiza. Si è poi però scoperto che non era proprio un tipo “qualunque”. Si tratta infatti di Hassan Jameel, facoltoso imprenditore arabo la cui famiglia è indicata da Forbes come la 12esima più ricca del mondo e che in passato ha frequentato la top model Naomi Campbell.

Gli amanti dei lieto fine si mettano pure il cuore in pace. Ben Affleck e Jennifer Garner non torneranno insieme, come in molti speravano. A togliere anche le ultime speranze di vedere riformarsi una delle (ex) coppie più belle di Hollywood è stata la decisione dell'attore di andare a vivere con la sua nuova compagna, la bionda produttrice del Saturday Night Live Lindsay Shookus, che pare sia stata proprio la donna che ha causato la rottura tra Ben e Jennifer.

Il nuovo amore più paparazzato e discusso dell'estate italiana. Ambra Angiolini ha dimenticato il cantante Francesco Renga con un uomo decisamente diverso, Massimiliano Allegri. Gli scatti piccanti della conduttrice, cantante e attrice di recente vista nei film La verità, vi spiego, sull'amore, 7 minuti e Al posto tuo mentre amoreggia con l'allenatore della Juventus hanno subito fatto il giro dei rotocalchi sulle spiagge dell'intera penisola, facendo interessare al gossip persino gli sportivi più allergici ai pettegolezzi.

Barbara D'Urso ha da poco compiuto 60 anni e per l'occasione si è fatta un regalo speciale, un nuovo amore. E mica per un uomo qualsiasi, bensì per un divo hollywoodiano: Gerard Butler. A Ischia pare sia scattato il colpo di fulmine tra la conduttrice italiana e l'attore scozzese 47enne. Da allora sembra inoltre che i due siano inseparabili e stiano trascorrendo le vacanze estive in Toscana. Carràmba, che sorpresa!

Estate hot per Barbara D'Urso, protagonista del #Festival di #Ischia assieme alla star di Attacco al Potere Gerard Butler! #ischiafilmfestival (Picture by: Gigi Iorio / Splash News)

A post shared by verissimo (@verissimotv) on