16 giugno 2016

The Conjuring 2: già pronto lo spin-off The Nun

Il demone-suora di The Conjuring - Il caso Enfield avrà un film tutto suo

 

Sta per succedere di nuovo. The Conjuring si sta rivelando una delle saghe horror di maggior successo degli ultimi anni e, se dopo il primo episodio era stato realizzato Annabelle, anche il sequel The Conjuring - Il caso Enfield avrà prossimamente un suo spin-off che sarà intitolato The Nun.

 

The Conjuring 2 è appena arrivato nelle sale statunitensi, dove è subito partito con forti incassi al box-office, capaci di spaventare tutto il resto dell'agguerrita concorrenza, capitanata dal fantasy Warcraft – L'inizio e dal thriller “magico” Now You See Me 2. All'indomani dell'ottima accoglienza ricevuta in patria dalla pellicola, che in Italia uscirà giovedì 23 giugno, è già in preparazione un lavoro che sarà dedicato a un personaggio minore che compare al suo interno, proprio come era successo con la bambola Annabelle.

 

Guarda il trailer di The Conjuring - Il caso Enfield

 

The Nun sarà incentrato sul demone-suora che appare in The Conjuring – Il caso Enfield, e che pare stia già terrorizzando il pubblico d'Oltreoceano. Presto anche noi potremo fare la sua inquietante conoscenza e abbiamo già una gran paura.