24 luglio 2017

Comic-Con 2017: i trailer migliori, da Thor: Ragnarok a Stranger Things

I video più intriganti presentati a San Diego, tra serie tv fantasy e film supereroistici

 

Il Comic-Con 2017, che ha tenuto banco per tutto il weekend tra geek, nerd, appassionati di sci-fi, fantasy e non solo, si è appena concluso. Nel corso della convention di San Diego si sono tenuti eventi legati a molte delle pellicole e delle serie tv più attese dei prossimi mesi e non sono mancate anticipazioni molto gustose.

 

Escludendo i video che sono stati presentati a San Diego ma che non sono ancora stati rilasciati ufficialmente in rete, come quelli di Avengers: Infinity War e Black Panther, ecco i trailer e i teaser più esaltanti, emozionanti e belli arrivati dal Comic-Con 2017. Attenzione però agli spoiler!

Ben Affleck continuerà a indossare i panni di Bruce Wayne? Mentre le voci sul futuro The Batman si rincorrono, l'attore al Comic-Con ha confermato la sua partecipazione al progetto: “Lasciatemi chiarire una cosa. Sono esaltatissimo al pensiero di essere Batman. E Per Matt Reeves interpreterei anche una scimmia che se ne sta sullo sfondo della scena”. Quel che è certo comunque è che lo vedremo nell'imminente Justice League, di cui è stato presentato un nuovo video sneak peek, che vede in azione anche Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher).

Chi è rimasto deluso dalla stagione 7 di The Walking Dead potrebbe riscattarsi con l'ottava che, dal primo trailer, promette parecchie emozioni. Al Comic-Con è stato inoltre presentato un appetitoso antipasto della seconda parte della terza stagione del suo spin-off, Fear the Walking Dead.

Marvel Italia ha rilasciato la versione nella nostra lingua del nuovo trailer di Thor: Ragnarok mostrato a San Diego. Com'è? Il suo stile divertente e scanzonato ricorda Guardiani della Galassia e sta già dividendo parecchio i fan dell'eroe interpretato da Chris Hemsworth. A noi comunque piace.

La prima stagione ha conquistato numerosi spettatori, e pure ben 22 nomination ai prossimi Emmy Awards. La stagione 2 della serie HBO western/sci-fi riuscirà a fare ancora di meglio? Dal primo affascinante trailer rilasciato al Comic-Con si direbbe di sì.

Basta il nome del regista, un certo Steven Spielberg, per rendere Ready Player One una visione obbligatoria. A ciò va inoltre aggiunto che il film è tratto dal romanzo fantascientifico cult di Ernest Cline e che il trailer, accompagnato dalle note di Tom Sawyer dei Rush, promette grandi cose.

Dopo la splendida stagione 1, con la seconda Stranger Things ce l'avrà davvero dura a non deludere i suoi spettatori. Il trailer mostrato al Comic-Con, che come colonna sonora vanta Thriller di Michael Jackson, sembra però rendere l'ardua missione clamorosamente possibile.