19 luglio 2017

Comedy Central Tour: terza tappa a Marina di Ravenna

Juliana Moreira, Dj Fabio De Vivo, Edoardo Mecca e 10 esilaranti comici ti aspettano venerdì 21 e sabato 22 luglio

 

Nuovo appuntamento con il programma televisivo più divertente dell'estate. Venerdì 21 e sabato 22 luglio il Comedy Central Tour arriva a Marina di Ravenna (RA), in Piazzale Adriatico, per due serate all'insegna della comicità italiana che avranno il via dalle 21.30 circa. Le due puntate verranno poi trasmesse lunedì 14 e lunedì 21 agosto alle ore 21.00 su Comedy Central (in esclusiva al canale 124 di Sky).

 

Dopo Monopoli e Anzio, il Comedy Central Tour fa così la sua terza, e purtroppo ultima, tappa a Marina di Ravenna. Ti ricordiamo comunque che lo show in tv proseguirà per tutta l'estate, ogni lunedì alle 21.00 solo su Comedy Central.

 

A condurre le serate di Marina di Ravenna saranno come sempre gli ormai affiatatissimi Juliana Moreira e Dj Fabio De Vivo. Ci sarà inoltre spazio per un simpatico YouTuber: in questa tappa è il turno di Edoardo Mecca.

Naturalmente non mancheranno inoltre i comici, che avranno 15 minuti a testa a disposizione per allietare i presenti e il pubblico da casa con le loro battute. Sul palco del Comedy Central Tour a Marina di Ravenna si alterneranno venerdì sera Gabriele Cirilli, I Ditelo Voi, Dario Cassini, Daniele Raco e Davide D’Urso. Sabato sera invece toccherà a Dario Cassini, Max Cavallari, Gabriele Cirilli, Gianluca Impastato e Maria Pia Timo.

 

Il menù comico si preannuncia quindi parecchio invitante. Noi ti consigliamo di non mancare!