29 giugno 2017

Comedy Central Tour al via da Monopoli

Cinque comici a serata per l'appuntamento più esilarante dell'estate

 

L'evento più divertente dell'estate? Non ci sono dubbi: è il ritorno del Comedy Central Tour!

 

Il primo appuntamento con la comicità del canale 124 di Sky è a Monopoli, in provincia di Bari, in Piazza Vittorio Emanuele II, venerdì 30 giugno e sabato 1° luglio a partire dalle ore 21.00 circa. Le due serate di Monopoli saranno poi trasmesse lunedì 17 e lunedì 24 luglio alle 21.00 su Comedy Central (Sky 124).

 

Cosa aspettarsi? Un rinfrescante bagno di umorismo con i comici più seguiti e amati del panorama della comicità italiana, che avranno a disposizione quindici minuti a testa per scatenare sul palco tutta la forza delle loro battute! Sul palco del Comedy Central Tour a Monopoli si alterneranno: venerdì sera Raul Cremona, Marco Baz Bazzoni, Pino Campagna, Sex & the Sud e Francesco D’Antonio, mentre sabato sera sarà il turno di Giovanni Cacioppo, Pino Campagna, Massimo Bagnato, Dado e Bruce Ketta.

 

Tante le novità di questa edizione a partire dalla conduttrice, la bella e simpatica Juliana Moreira. Inoltre il Dj Fabio De Vivo, una conferma del Comedy Central Tour, oltre a scaldare il pubblico presente in piazza e i telespettatori da casa, quest’anno sarà anche sul palco con Juliana ad occuparsi della conduzione. Altra novità: il tour sarà più social che mai, con la presenza di 3 YouTubers, uno per ogni tappa, che produrranno materiali dal backstage e contenuti per il web. Si parte da Monopoli con il pugliese Enzuccio.

 

Non perdere allora la prima tappa del Comedy Central Tour a Monopoli e presto ti aggiorneremo anche sugli altri appuntamenti in giro per l'Italia.