19 luglio 2018

Comedy Central Tour fa tappa a Polignano a Mare, non perderlo

Dopo Lerici e Ravenna, lo show in onda su Comedy Central arriva in provincia di Bari

 

Doppio appuntamento con il Comedy Central Tour 2018. Il primo è quello in TV: ti ricordiamo di non perdere il programma in onda ogni lunedì sera alle 21.00 su Comedy Central (Sky 128). L'altro è quello dal vivo, con la registrazione dello show.

 

Dopo le tappe di Lerici e Ravenna, il Comedy Central Tour arriva a Polignano a Mare (BA), in Piazza Aldo Moro, dove venerdì 20 e sabato 21 luglio si terranno due grandi serate di comicità live, a partire dalle ore 21.00 circa. Le due serate di Polignano a Mare andranno poi in onda lunedì 13 e lunedì 20 agosto alle 21.00, sempre su Comedy Central.

 

Il divertente programma comico è condotto quest'anno da Stefano Corti e Alessandro Onnis, con la partecipazione della DJ Aniram che anima le serate con la musica. Le tappe finali del Tour 2018 avranno in più un ospite speciale. Per la prima volta in assoluto sul palco dello show ci sarà l'irresistibile Giovanni Vernia. Insieme a lui saranno presenti anche Michela Giraud, Peppe Iodice, Carmine Faraco, Marco Capretti, Andrea Perroni, Barbara Foria e uno dei volti più amati di Comedy Central, Maurizio Battista.

 

Tanti motivi per farsi una sana risata e tanti motivi per non perdere un solo istante del Comedy Central Tour. Sia in TV che dal vivo.