14 luglio 2017

Comedy Central Tour in tv da lunedì 17 luglio

Juliana Moreira e il dj Fabio De Vivo conducono il programma più divertente dell'estate

 

Risate, risate e ancora risate. È questo il menù, tanto semplice quanto efficace, proposto da Comedy Central Tour, il programma più divertente dell'estate.

 

Anche quest'anno torna l'immancabile appuntamento con il Comedy Central Tour, in onda in tv a partire da lunedì 17 luglio, ogni settimana per sette lunedì alle ore 21.00 su Comedy Central, il canale di Viacom Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità in esclusiva su Sky al canale 124.

 

La bella Juliana Moreira conduce lo show affiancata da dj Fabio De Vivo. Ogni puntata sarà allietata dalle battute senza freni di 5 comici. Nella prima, realizzata a Monopoli, ti aspettano Raul Cremona, Marco Baz Bazzoni, Pino Campagna, Sex & the Sud e Francesco D’Antonio, senza dimenticare la partecipazione dello YouTuber Enzuccio.

 

Per chi è in cerca di divertimento, la spassosa comicità del Comedy Central Tour ti aspetta allora dal 17 luglio. Non mancare di seguire e commentare il programma anche sui portali web social ufficiali di Comedy Central: www.comedycentral.it, Facebook.com/ComedyItalia, su Twitter @COMEDYITALIA e su Instagram @ComedyItalia.