16 luglio 2018

Comedy Central Tour: parte l'evento più divertente dell'estate

Nella prima puntata in onda su Comedy Central (canale 128 di Sky) ci sono ospiti 5 comici irresistibili

 

Se ne stanno andando tutti in vacanza? Non esattamente. Anche questa estate la comicità non va in vacanza, grazie al Comedy Central Tour 2018.

via GIPHY

Non sarebbe una vera estate di divertimento senza il Comedy Central Tour, che anche quest'anno riparte per allietare i mesi più caldi dell'anno, insieme a un carico di comici irresistibili. Il primo appuntamento va in onda lunedì 16 luglio alle 21.00 su Comedy Central, il canale di Viacom Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 128, e proseguirà poi anche i lunedì sera successivi.

 

Quest'anno il simpaticissimo evento è condotto dall'irriverente duo formato da Stefano Corti e Alessandro Onnis e gli ospiti della prima puntata, realizzata a Lerici (SP), sono Enzo Paci, Gabriele Cirilli, Lorenzo Baglioni, Alberto Farina e Beppe Braida. Ognuno di loro ha a disposizione 15 minuti per scatenare sul palco tutta la forza delle proprie battute.

 

Tra le novità dell'edizione 2018, oltre ai due conduttori, c'è la presenza della DJ Aniram, che anima le serate con la musica, scaldando il pubblico presente in piazza e i telespettatori da casa. Anche in questa edizione, poi, il tour strizza l’occhio ai social con la presenza di Enzuccio, che in ogni tappa produce materiali dal backstage e contenuti per il web. Da lunedì 16 luglio, insomma, il buonumore è garantito.